Metti a reddito il tuo immobile

Proponiamo diverse tipologie di gestione degli immobili, studiate ad hoc per voi

Le nostre tipologie di gestione:

Investi a Miami offre completa disponibilità di gestione sugli appartamenti già in vostro possesso o che andrete ad acquistare, caratterizzata da dei plus unici ed una rendita garantita:

1) affitto con rendita garantita annuale, lasciando a noi la completa gestione dell’appartamento. Questa opzione offre la possibilità al proprietario di usufruire del proprio immobile per 4 settimane l’anno, o, nel caso il proprietario preferisca fare vacanza in un’altra località, grazie ad un nostro partner, potrà scambiare il proprio appartamento con altri 2200 immobili nel mondo, per un massimo di 4 settimane l’anno;

2) affitto a breve termine, nel quale noi gestiremo il vostro appartamento arredato, per una commissione del 20%, e vi forniremo un resoconto mensile. Questa opzione offre la possibilità al proprietario di usufruire del proprio immobile per alcuni giorni all’anno, previo opportuno preavviso (30 giorno di anticipo);

3) affitto a lungo termine, minimo 12 mesi (mediamente al netto di imposte e costi condominiali il rendimento ottenibile è pari al 4%);

Gestione + Rendita Garantita

“Rendita Garantita”, una formula comoda e sicura per assicurarsi un ritorno liquido a fine anno e una sicura soddisfazione sull’investimento fatto!

Il contratto “Rendita Garantita”, offerto dai professionisti di Investi a Miami,  rappresenta una formula di Gestione dell’Immobile di Proprietà, nel quale TU proprietario percepirai annualmente una somma tra il 5% e il 10% sul valore dell’immobile, e non dovrai preoccuparti di niente, oltre che poter utilizzare l’appartamento per 4 settimane l’anno, stabilite 4 mesi prima dell’arrivo.

La rendita sarà versata direttamente da parte di Investi a Miami, il quale provvederà ad occuparsi della gestione dell’immobile stesso.
Un appartamento dal valore di $ 200,000 frutterà dunque al suo proprietario una rendita annua fino a  $ 15,000.

Affitto a breve termine

“Short Term”, la formula d’affitto di successo per chi vuole stare al passo in un mercato immobiliare in continua evoluzione.

In alternativa alla “Rendita Garantita”, Investi a Miami propone la formula d’affitto a ”Short Term“, fonte di alto guadagno negli ultimi tempi di Miami.
Grazie all’intenso flusso di turisti e uomini d’affari che invadono ogni giorno la meravigliosa Miami, anche solo per pochi giorni, questa formula sta riscontrando un enorme successo e sta fruttando molto denaro ai proprietari degli immobili.

Questa tipologia di affitto a breve termine, offerta da Investi a Miami, consiste nel lasciare l’immobile di proprietà alla gestione di Investi a Miami e godere di un guadagno molto più alto rispetto ad un affitto a lungo termine.
Grazie a questa formula è possibile percepire fino al 10% di rendita all’anno, sul valore dell’immobile.

Affitto a lungo termine

L’affitto a lungo termine è la formula di locazione che permette ai proprietari di generare un reddito fisso  ed avere l’appartamento sempre occupato.

Gli affitti a lungo termine hanno un minimo di durata annuale, alla fine dei 12 mesi si valuta se rinnovare per i seguenti 12 mesi. Il proprietario stabilisce un prezzo mensile del suo immobile e l’affittuario paga mensilmente la somma dovuta, il tutto esteso su contratto. In questo caso il rendimento è meno elevato rispetto alle altre 2 formule di gestione precedenti.
La tassazione sul reddito è più bassa.

Rendita garantita miami

collabora miami

Lascia che sia Investi a Miami ad occuparsi dei Tuoi Immobili, non stressarti, non pensare a pagare le bollette o a trovare clienti per la tua casa, Investi a Miami fa tutto questo al posto tuo!