Famiglie con bambini

Famiglie con bambini

Miami soddisfa le esigenze di ogni famiglia.

All’aria aperta, in spiaggia, al parco, in piscina o in luoghi al chiuso, lo shopping e i ristoranti, le famiglie e propri bambini non avranno il tempo di annoiarsi.
Miami renderà la vostra vacanza un’esperienza divertente e indimenticabile per tutta la famiglia.

Miami Beach offre una grande varietà di spiagge da visitare. Tutte family friendly, dotate di ogni tipo di servizio, confort e tranquillità.
Il mare a Miami è generalmente calmo, caldo e limpido, è un mare che invita a nuotare e a giocare in acqua, i colori a volte sono magnifici.
Qualsiasi cosa occorra per il tuo bambino non avrai difficoltà a procurartela, sei in America ricordi? Qua il supermercati e farmacie sono aperti 24 ore su 24.

famiglie con bambini2
famiglie e bambini4

Miami e i passeggini vanno d’accordo.

Non avrai alcun problema a girare i diversi quartieri con il tuo piccolo, l’assenza di dislivelli e le numerose rampe, facilitano la passeggiata. A South Beach il lato mare dell’Ocean Drive o la Lincoln Road, la via pedonale, sono piacevolissime da percorrere spingendo il tuo bimbo sul passeggino, non ti perderai nulla dell’atmosfera gioiosa della città.
Il lungomare di South Beach è di certo una delle strade che non può mancare nel percorso con il bimbo. Nessuna macchina in vista, hotel e condomini da un lato, la spiaggia e l’oceano dall’altro, una passeggiata di svariati chilometri accompagnata da tranquillità e paesaggio fantastico.
Matheson Hammock Park Beach è il posto più adatto ad un bambino, con la sua laguna totalmente priva di onde circondata da una bellissima spiaggia bianca. Qui il tuo bimbo potrà gattonare sul bagnasciuga senza pericoli, nei momenti di stanchezza potrai farlo addormentare facendo una passeggiata tra gli affascinanti e tranquilli vialetti del Fairchild Tropical Botanic Gardens.

OFFERTA IMPERDIBILE

Booking.com